Faq Domande Frequenti - Nursind
FAQ
Hai una domanda?
Cerca le risposte tra le nostre domande frequenti
Tutte le domande frequenti
Nessun risultato di ricerca trovato
Domande Area Personale
Cos’è l’Area Personale?
L’Area Personale è la sezione del sito internet dove consulti, acquisti e rinnovi preventivi e polizze, effettui nuovi preventivi e, se previsto dalla tua polizza, richiedi variazioni sulle polizze acquistate.
Cosa devo fare se non riesco ad accedere con Username e Password?
Può mandare una mail a (mail) per la richiesta dell’username. Per recuperare la password invece dovrà cliccare su “recupera password”.
Perché non riesco a effettuare il login?
Per accedere devi prestare attenzione all’inserimento di «user» e «password» - l’accesso è sensibile alla differenza tra lettere maiuscole o minuscole.
Come posso effettuare la registrazione al portale per richiedere un preventivo?
Puoi registrarti cliccando sul pulsante ACCEDI in alto a destra e poi su crea un nuovo account. In alternativa, puoi semplicemente fare un preventivo scegliendo la polizza e compilando il questionario: se il preventivo sarà di tuo interesse, potrai registrarti per acquistarlo.
Ho cambiato indirizzo di residenza / mail / telefono, posso mandarvi una mail?
Sì, oppure puoi modificare i tuoi dati di residenza direttamente all’interno dell’Area Personale
Se ho bisogno di assistenza a chi mi devo rivolgere?
L’assistenza viene fornita con molteplici canali per i quali la invitiamo a consultare la sezione CONTATTI